Translate

Life 120 VIDEO









Impariamo a conoscere che cosa è un tumore, come nasce, come cresce trasformandosi in cancro. In questa intervista l'autore del best seller "Vivere 120 anni" Adriano Panzironi ci spiega i meccanismi di nascita del tumore legati ai radicali liberi e alle nitrosammine e le fasi di sviluppo tumorali che se incontrastate inevitabilmente conduco al cancro



Ecco spiegate le vere cause del tumore spesso taciute dalla classe medica. In questo video l'autore del best seller "Vivere 120 anni" Adriano Panzironi ci spiega in modo dettagliato che la vera causa del tumore e del cancro non è altro che la nostra alimentazione moderna. Infatti nell'intervista viene spiegato come il consumo di cibi ricchi di amidi come la pasta, il riso, la pizza, le patate e i legumi siano la vera causa del tumore.






E' stata scoperta una nuova terapia ANTI-CANCRO. In questo video, l'autore del best seller "Vivere 120 anni" Adriano Panzironi ci spiega la nuova terapia contro il cancro come funziona e che applicazioni avrà



Molte ricerche dimostrano come la Vitamina C possa uccidere le cellule tumorali. In questo video l'autore del best seller "Vivere 120 anni" Adriano Panzironi ci spiega come l'assunzione di vitamina c in alte dosi possa essere una cura valida per il tumore






In questo video affrontiamo in dettaglio una delle cure alternative al tumore più quotate che ha fatto molto parlare negli ultimi anni e cioè l'utilizzo del bicarbonato di sodio. L'autore del best seller "Vivere 120 anni Adriano Panzironi ci spiega in quali casi e condizioni questa cura potrebbe funzionare.



** Disclaimer**
Queste informazioni si trovano su internet e sono di dominio pubblico, ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e di visualizzare il contenuto con un obiettivo informativo non siamo autorizzati a prescrivere nessun trattamento che leda gli interessi altrui.




Nessun commento:


OLIO DI OLIVA

Cancro: l'olio di oliva lo previene e ne blocca la crescita

Sanihelp.it - L'olio di oliva giocherebbe un ruolo importante nella prevenzione e nella cura dei tumori. Lo ha rivelato Massimo Lopez, direttore del dipartimento di Oncologia dell’Istituto dei Tumori di Roma, membro del Comitato Scientifico della Human Health Foundation e autore del libro Cancro: conoscerlo per imparare a sconfiggerlo, presentato in questi giorni a Roma.

Lopez ha sottolineato come una dieta corretta aiuti a eliminare il 25% dei tumori e soprattutto l’utilizzo dell’olio di oliva sia un importante coadiuvante di alcuni processi che possono inibire l’insorgenza del cancro, oltre a essere di aiuto alla prevenzione. Poiché infatti nel 20% dei tumori alla mammella è espresso l’HER2, un recettore della crescita che stimola la cellula cancerosa a proliferare, è appurato come l’olio di oliva inibisca l’eccesso di questo ricettore.
Dal punto di vista terapeutico, inoltre, l’olio di oliva coadiuva l’azione del farmaco Herceptin che interferisce con il recettore HER2, bloccando la proliferazione del tumore della mammella.

L’uso dell’olio di oliva, per la presenza dell’acido oleico e della luteina, è fondamentale anche per la fluidificazione della membrana cellulare. Un condimento che, insieme al consumo di pesce e alla verdura, è un'arma importante per prevenire l’insorgenza dei tumori. Da combattere poi l’eccesso dei grassi, causa di un aumento dei tumori del cancro del colon, della mammella e della prostata.