Translate

martedì 11 dicembre 2012

Cancro e non solo


Ricerca sul Cancro
per la definizione clicca

Studi delle case farmaceutiche

Qualunque medico, interrogato sulla validità dell'aloe, vi dirà che non c'è nessuna evidenza che questa guarisca effettivamente il cancro perchè non ci sono ancora stati studi approfonditi che abbiano dimostrato senza ombra di dubbio la sua efficacia. Questo è assolutamente falso, poichè

ESISTONO CENTINAIA DI STUDI INTERNAZIONALI CHE

DIMOSTRANO IN MODO CHIARISSIMO CHE L'ALOE GUARISCE IL CANCRO !!!




Moltissimi rimedi naturali esistono ,solo che non sono conosciuti per questo motivo è utile fare conoscere a piu' persone . Per ovvie ragioni di tempo e spazio è praticamente impossibile mettere tutte le varie possibilita' cerchero di mettere quante piu' informazioni a me conosciute ed applicate .
ESSIAC
Nel 1922, una paziente dell'infermiera Rene Caisse le raccontò di un infuso indiano con il quale aveva curato un tumore al seno molti anni prima.
Quando la zia di Rene guari di un tumore non operabile dopo aver bevuto quest'infuso, i medici cominciarono ad affidarle i loro casi disperati.
Dopo molte sperimentazioni e con l'aiuto di un medico. Rene migliorò la formula in modo che l'infuso potesse essere assunto senza effetti collaterali.
Lo chiamò ESSIAC ovvero il suo nome al contrario.
Per 8 anni l'infermiera gesti una clinica privata per malati di tumore nell'Ontario, senza voler mai essere pagata.
Si senti più che gratificata dal fatto che sua madre guari di un tumore bevendo ESSIAC . Medici scettici visitarono la sua clinica e ripartirono convinti dell'efficacia del trattamento.
Non facendosi pagare. Rene non aveva soldi per le battaglie legali e dato che non era medico, fu continuamente minacciata con l'arresto perchè praticava medicina senza licenza.
Medici simpatizzanti ed ex pazienti presero le sue difese ma non riuscirono a cambiare la situazione.
Alla fine quando non fu più in grado di dare battaglia contro le continue minacce d'arresto, multe e imprigionamento, decise di chiudere la clinica.
Rene diceva che dopo questa decisione la sua vita era diventata un inferno perchè non le era concesso di aiutare l'umanità sofferente.
Molte volte rifiutò grosse somme di denaro in cambio della formula, perchè temeva che sarebbe scomparsa nei laboratori per sperimentazione su animali e che non sarebbe arrivata alla gente che ne aveva bisogno.
Alla fine della sua vita, Rene affidò ESSIAC alla Resperin Corporation, perchè questa impresa le assicurò l'impegno che lei aveva sempre desiderato: trattare pazienti con tumore e lavorare per ottenere il riconoscimento medico ufficiale di ESSIAC come rimedio medico rilevante nel trattamento del cancro.

per conoscere tutta la sua storia
Essiac - Il famoso rimedio contro il cancro Sufficiente
un consiglio leggetelo !!!!!
LE ERBE CHE COMPONGONO ESSIAC

RADICE DI BARDANA ( arctium lappa)
La radice di bardana viene usata nella medicina cinese e ayurvedica per trattare i tumori.

OLMO ( ulmus fulva)
La corteccia interna dell'olmo è ricca di calcio, magnesio e vitamine A, B, C, K. Nutre e lenisce organi, tessuti e mucose e in particolare è di grande beneficio per i polmoni. Aiuta a neutralizzare l'acidità di stomaco e a lenire l'asma.
ACETOSELLA ( rumex acetosella)
L'acetosella è un rimedio tradizionale popolare contro i tumori.
RABARBARO INDIANO ( rheum palmatum)
Quest'erba, usata in piccole quantità , agisce come blando lassativo.

UN MODO DIVERSO DI GUARIRE
Secondo una teoria medica comunemente accettata , le sostanze e le procedure usate per combattere i tumori, devono, per costituire un valido trattamento, distruggere le cellule cancerogene.
continua a leggere.....

Nessun commento:


OLIO DI OLIVA

Cancro: l'olio di oliva lo previene e ne blocca la crescita

Sanihelp.it - L'olio di oliva giocherebbe un ruolo importante nella prevenzione e nella cura dei tumori. Lo ha rivelato Massimo Lopez, direttore del dipartimento di Oncologia dell’Istituto dei Tumori di Roma, membro del Comitato Scientifico della Human Health Foundation e autore del libro Cancro: conoscerlo per imparare a sconfiggerlo, presentato in questi giorni a Roma.

Lopez ha sottolineato come una dieta corretta aiuti a eliminare il 25% dei tumori e soprattutto l’utilizzo dell’olio di oliva sia un importante coadiuvante di alcuni processi che possono inibire l’insorgenza del cancro, oltre a essere di aiuto alla prevenzione. Poiché infatti nel 20% dei tumori alla mammella è espresso l’HER2, un recettore della crescita che stimola la cellula cancerosa a proliferare, è appurato come l’olio di oliva inibisca l’eccesso di questo ricettore.
Dal punto di vista terapeutico, inoltre, l’olio di oliva coadiuva l’azione del farmaco Herceptin che interferisce con il recettore HER2, bloccando la proliferazione del tumore della mammella.

L’uso dell’olio di oliva, per la presenza dell’acido oleico e della luteina, è fondamentale anche per la fluidificazione della membrana cellulare. Un condimento che, insieme al consumo di pesce e alla verdura, è un'arma importante per prevenire l’insorgenza dei tumori. Da combattere poi l’eccesso dei grassi, causa di un aumento dei tumori del cancro del colon, della mammella e della prostata.