Translate

MMS MASTER MINERAL SOLUTION


Sito Ufficiale
Leggi L' Anteprima del Libro
LA STORIA DELL'MMS: 

Nella meta' del 1996, durante una spedizione mineraria in Sud America, uno scienziato americano chiamato Jim Humble ha fatto una scoperta accidentale che potrebbe cambiare la sorte della salute dell'uomo per sempre. 
Durante la spedizione in un luogo dove non c'era pericolo di contrarre la malaria due minatori iniziano a mostrarne i sintomi. Non sapendo cosa fare Jim Humble, esperto chimico, decide di somministrare loro una soluzione di ossigeno stabilizzato che serve per la purificanzione dell'acqua. I due minatori guariscono nel giro di poche ore. Jim Humble da questo evento comincia a porsi delle domande: e' stata la soluzione di ossigeno stabilizzato a guarire i due oppure una pura coincidenza? Cosi' Jim Humble inizia a fare ricerche relative a questa soluzione per la depurazione dell'acqua e scopre che essa contiene clorito di sodio che attivato si trasforma in diossido di cloro (ClO2). Cosi lipotizza una nuova teoria dietro la soluzione di ossigeno stabilizzato: non e' effettivamente l'ossigeno a depurare l'acqua, bensi il ClO2 che abbattendo gli agenti patogeni agisce da depuratore. 
L'OSSIGENO STABILIZZATO NON E' ABBASTANZA EFFICACE Tuttavia il contenuto di ClO2 presente nella soluzione per depurare l'acqua e' minuscolo. Jim Humble ipotizza che una percentuale maggiore di ClO2 potrebbe davvero uccidere molti agenti patogeni. La sua ipotesi si rivela fondata attraverso ricerche scientifiche (effettuate in Messico, Tijuana, dato che la Food and Drug administration americana non permetterebbe mai e poi mai che un prodotto cosi a basso costo possa diffondersi). 
DOPO PIU' DI MILLE TEST CHIMICI LA SOLUZIONE DI JIM HUMBLE DIVENTA ANCORA PIU' EFFICACE La soluzione che Jim ha chiamato miracolosa non e' un prodotto farmaceutico, bensi' una soluzione di clorito di sodio ed acqua distillata che quando viene attivata con un acido commestibile (acido citrico, succo di limone, aceto di mele, succo di lime) si trasfrorma in diossido di cloro potabile. 
75000 TRATTAMENTI CONTRO LA MALARIA CON ESITO POSITIVO Dopo piu di 75.000 trattamenti contro la malaria documentati e con esito positivo nella zona a Sud del Sahara, Jim si e' reso conto che l'MMS poteva diventare la "panacea" del 21 secolo. E' un prodotto a basso costo e senza controindicazioni. Gli ingredienti sono pochi e basati su una reazione chimica molto semplice. Jim insiste sul fatto che questa soluzione deve rimanere a basso costo e accessibile a tutti. ..........Questo è solo una piccola parte per avere informazioni più dettagliate visitate i siti originali 



QUI

QUI




 la prova della Croce Rossa e la Cura di 154 casi di malaria certificati, con MMS



Potete trovare moltissime testimonianze dei grandi risultati ottenuti, (in inglese e spagnolo )ovviamente smentite dalle case farmaceutiche e da chi le rappresenta. Vi consiglio di documentarvi bene a livello personale prima di intraprendere qualsiasi azione in merito. 

Nessun commento:


OLIO DI OLIVA

Cancro: l'olio di oliva lo previene e ne blocca la crescita

Sanihelp.it - L'olio di oliva giocherebbe un ruolo importante nella prevenzione e nella cura dei tumori. Lo ha rivelato Massimo Lopez, direttore del dipartimento di Oncologia dell’Istituto dei Tumori di Roma, membro del Comitato Scientifico della Human Health Foundation e autore del libro Cancro: conoscerlo per imparare a sconfiggerlo, presentato in questi giorni a Roma.

Lopez ha sottolineato come una dieta corretta aiuti a eliminare il 25% dei tumori e soprattutto l’utilizzo dell’olio di oliva sia un importante coadiuvante di alcuni processi che possono inibire l’insorgenza del cancro, oltre a essere di aiuto alla prevenzione. Poiché infatti nel 20% dei tumori alla mammella è espresso l’HER2, un recettore della crescita che stimola la cellula cancerosa a proliferare, è appurato come l’olio di oliva inibisca l’eccesso di questo ricettore.
Dal punto di vista terapeutico, inoltre, l’olio di oliva coadiuva l’azione del farmaco Herceptin che interferisce con il recettore HER2, bloccando la proliferazione del tumore della mammella.

L’uso dell’olio di oliva, per la presenza dell’acido oleico e della luteina, è fondamentale anche per la fluidificazione della membrana cellulare. Un condimento che, insieme al consumo di pesce e alla verdura, è un'arma importante per prevenire l’insorgenza dei tumori. Da combattere poi l’eccesso dei grassi, causa di un aumento dei tumori del cancro del colon, della mammella e della prostata.