Translate

KANGEN


kangen benessere e salute














Acqua Kangen:

  • Elimina le tossine
  • Neutralizza i radicali liberi
  • Scioglie i residui acidi depositati nei tessuti
  • Ripristina le scorte alcaline del nostro organismo
  • Idrata velocemente il corpo
  • Aumenta la quantità di ossigeno stabile nell’organismo fornendo prontamente più energia
  • Migliora notevolmente la resistenza allo stress
  • Migliora l’assorbimento di moltissimi nutrienti tra cui vitamine e minerali
  • In cucina migliora il valore nutrizionale, valorizzando anche l’antico sapore dei nostri cibi
  • Favorisce il mantenimento del peso ideale e la riduzione del grasso e della cellulite
  • Migliora le funzioni intestinali
  • Pulisce il colon
Scegliendo di bere acqua alcalina, aiuti il tuo corpo a tornare al suo stato di equilibrio originario. Kangen Water® è un modo davvero facile e gradevole di contribuire alla tua buona salute!












Da mezzo secolo Acqua Kangen rappresenta un elemento fondamentale dell'assistenza sanitaria in Giappone ed in Corea  dove viene considerata un antiossidante molto efficace, di gran lunga più potente della vitamina C e del te verde. Viene usata negli ospedali e raccomandata ufficialmente dai ministeri della sanità (certificati disponibili sul nostro sito).  Acqua Kangen, grazie alle sue straordinarie ed incomparabili  caratteristiche e ai suoi innumerevoli  vantaggi  dopo anni di sperimentazioni scientifiche è stata riconosciuta ormai a livello mondiale. Dopo l'Asia, l'Australia, il Sudafrica e gli Stati Uniti (dove è già presente già da una diecina d’anni ), adesso continua il corteo trionfale di Acqua Kangen anche in Europa trovando in Germania  a Dusseldorf e in Italia a Roma le  sedi  di impianto dell’azienda Enagic. Già in poco tempo quindi anche in europa acqua kangen  sta continuando la sua marcia trionfale  trovando sempre più sostenitori  sia nel mondo medico-scientifico, sia nei  consumatori che animati dall’entusiasmo degli innumerevoli  benefici ricevuti , stanno contribuendo sempre di più ad una diffusione di massa che sta prendendo ormai dimensioni sempre più grandi.


PH SCALA 
Come la maggior parte delle cose nella vita, la salute ottimale inizia con l'equilibrio. Il nostro corpo deve mantenere un pH di 7,365, valore che corrisponde a un livello leggermente alcalino. Viene utilizzata una scala di valori di pH per determinare se una sostanza è acida o alcalina. Su tale scala 7.0 indica un livello neutrale. Sostanze con valore superiore a 7 sono considerate alcaline, mentre quelle sotto i 7 sono considerate acide. 








Lo stesso dispositivo produce anche la Beauty Water (acqua ricca di ossigeno, da spruzzare sul viso e sul corpo, con un potente effetto antiage), la Clean Water la Sanitary Water e la Strong Kangen Water (a forte acidità, per sterilizzare posate e piatti, purificare frutta e verdura, disinfettare le mani, rimuovere le macchie da tessuti e pavimenti).Acqua kangen grazie alle sue incomparabili e uniche proprietà (alcalina, antiossidante, micro strutturata) fornisce un validissimo aiuto nel contrastare l’acidosi ripristinando velocemente le scorte alcaline  e ristabilendo cosi il corretto equilibrio acido base. Quando il pH fisiologico è alcalino, il corpo funziona al massimo delle sue potenzialità, fornendoti energia, forza e vitalità. Quando si crea un ambiente alcalino, il corpo ha la capacità di rigenerarsi da sé in modo facile e veloce. Così l’indice metabolico si regolarizza, il colesterolo si abbassa, e la pressione sanguigna torna stabile. Quando il pH fisiologico è in equilibrio, il corpo è sano e pieno di vita: ti senti energico, forte e vigoroso.« (purissima: ottima per assumere i medicinali e miscelare il latte del bebè),

Acqua Kangen  essendo inoltre  ricca di antiossidanti, aiuta il corpo a eliminare le tossine e a dimagrire in modo tonico e naturale. Inoltre, funziona come prevenzione antiage(antiinvecchiamento), stabilizzando la temperatura del corpo e neutralizzando i radicali liberi». «Negli ospedali giapponesi Acqua Kangen viene fatta bere ai pazienti soggetti alla chemioterapia per rinforzare il loro sistema immunitario, ma studi scientifici provano che può prevenire anche l’infarto e l’ictus». Infine, questo apparecchio ha il pregio di essere environment friendly, "amico dell'ambiente", nel senso che ricicla direttamente l'acqua del rubinetto, eliminando il problema dei cumuli di plastica!
Questi ioni negativi vengono generati dai minerali unici delle terme di Hokkaido, in Giappone
In Italia troviamo diverse pubblicazioni su Acqua Kangen o sul ruolo della “buona 'acqua” nel nostro corpo..


L’Acqua Alcalina Ionizzata Kangen  non è una medicina e le informazioni fornite non intendono sostituire il medico

                             


OLIO DI OLIVA

Cancro: l'olio di oliva lo previene e ne blocca la crescita

Sanihelp.it - L'olio di oliva giocherebbe un ruolo importante nella prevenzione e nella cura dei tumori. Lo ha rivelato Massimo Lopez, direttore del dipartimento di Oncologia dell’Istituto dei Tumori di Roma, membro del Comitato Scientifico della Human Health Foundation e autore del libro Cancro: conoscerlo per imparare a sconfiggerlo, presentato in questi giorni a Roma.

Lopez ha sottolineato come una dieta corretta aiuti a eliminare il 25% dei tumori e soprattutto l’utilizzo dell’olio di oliva sia un importante coadiuvante di alcuni processi che possono inibire l’insorgenza del cancro, oltre a essere di aiuto alla prevenzione. Poiché infatti nel 20% dei tumori alla mammella è espresso l’HER2, un recettore della crescita che stimola la cellula cancerosa a proliferare, è appurato come l’olio di oliva inibisca l’eccesso di questo ricettore.
Dal punto di vista terapeutico, inoltre, l’olio di oliva coadiuva l’azione del farmaco Herceptin che interferisce con il recettore HER2, bloccando la proliferazione del tumore della mammella.

L’uso dell’olio di oliva, per la presenza dell’acido oleico e della luteina, è fondamentale anche per la fluidificazione della membrana cellulare. Un condimento che, insieme al consumo di pesce e alla verdura, è un'arma importante per prevenire l’insorgenza dei tumori. Da combattere poi l’eccesso dei grassi, causa di un aumento dei tumori del cancro del colon, della mammella e della prostata.