Translate

Zrii

Zrii La Salute prima di tutto

Immagine I prodotti Ayuevedici di Zrii sono gli unici che sono originari di 5.000 anni di saggezza ayurvedica e ricchi di antiossidanti; ogni ingrediente naturale è scelto in modo che complementa i frutti di Amalaki, uno dei principali fondamenti della salute che si basa sui principi dell'Ayurveda e fornisce una funzione specifica per il corpo. I nostri prodotti hanno il sostegno più prestigioso del settore, il  '' Chopra Center per il benessere ''


Problemi del XXI secolo

La popolazione degli Stai Uniti (campione su scala globale)  ha visto un drammatico aumento dei  (casi di obesità.) Sempre più persone hanno malattie cardiovascolari a causa della nutrizione impropria, carenza di esercizi fisici e di un aumento dello stress. Circa due terzi della popolazione adulta degli Stati Uniti é oggi  in sovrappeso e molti sono i casi di obesita' grave. Altri studi hanno dimostrato che la prevalenza dell'obesità è in costante aumento tra i maschi e le femmine di tutte le età, indipendintemente  dal gruppo razziale o etnico di appartenenenza e dal loro livello di istruzione. Dal 1960 le persone in sovrappeso sono aumentate dal  44.8% al 66% con un incremento dal 1980 in poi a causa di un' alimentazione ricca di farine trattate chimicamente e povere di fibre, oltre ad  un uso maggiore di prodotti raffinati, carni trasformate, zuccheri etc.
Cause correlateLa nostra alimentazione va anchesì ad influenzare negativamente i nostri stati d' animo quali depressione, irrascibilità, ansia, e le intolleranze alimentari sono anch' esse causa di sovrappeso e disturbi sul nostro stato di salute.

La Natura ha una propria intelligenza, che è fatta per mantenere la Vita. I cibi che la Natura ci offre sono perfetti già così come sono, completi, nel giusto equilibrio di tutte le sostanze che sono necessarie per la loro stessa digestione e completa assimilazione.  Più essi verranno manipolati (raffinati, conservati, inscatolati ed inquinati) e più perderanno la loro originaria funzione, che è quella di nutrirci, diventando cibi di difficile digestione ed addirittura tossici, che ci sottrarranno energia vitale invece di donarcela.



“Fa che il cibo sia la tua medicina
e che la medicina sia il tuo cibo”

Ippocrate


L’ Azienda Zrii è leader globale nel settore della salute e del benessere e fornisce la soluzione ottimale per un controllo equilibrato del peso. Zrii è una fra le aziende che si occupano di salute e benessere, che può vantare una crescita molto rapida e radicale nel mercato internazionale, tenendo presente che è nata solo nel 2007 ed è già presente in molti paesi In America ed ora anche in Europa. Il supplemento nutrizionale Amalaki è uno dei componenti principali di questa bevanda a base di frutta e combinato con altri prodotti botanici.

NutriiVeda
è molto gustoso e rinfrescante e naturale al 100% ed è un ottimo sostitutivo per il pasto. Combina una miscela esclusiva di 7 alimenti botanici Ayurvedici (elencati lateralmente alla  pagina) insieme con 22 vitamine e minerali, contiene le più importanti proteine, fibre solubili, e  aminoacidi essenziali. Indipendentemente dal vostro stato di salute, questo prodotto è indicato per essere assunto da tutti  in particolare modo chi si trova in  "sovrappeso" esso si adopererà per bilanciare il livello complessivo di grasso corporeo

Gli ingredienti scientificamente provata di NutriiVeda hanno dimostrato di sostenere il metabolismo dei grassi, mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue, frenare il senso di  appetito, e promuovere i livelli di energia maggiore. Questo prodotto non contiene conservanti 
e le tracce di  caseina e glutine  sono naturali.

L’ ingrediente principale è il Guggul che è estratto dalla (resina di gengiva) dell'albero di mukul di Commiphora che è nativo in India. Questo albero è usato in medicina Ayurvedica da secoli, e testi Ayurvedici lo consigliano da 600 AC come rimedio per curare l’ arteriosclerosi. Oggi la resina di gengiva di guggul è usata per l’ artrite, il colesterolo alto ottimo ad abbassarlo, "indurimento delle arterie", (atherosclerosis), l’ acne e le altre malattie della pelle, e per agevolare una perdita  di peso. 

Il secondo ingrediente è il  Gymnema che è un arbusto legnoso rampicante nativo in India e Africa. Le foglie sono utilizzate nella medicina Ayurvedica da moltissimi anni.  Il nome Hindi, gurmar, significa "distruttore di zucchero." Oggi, il Gymnema è utilizzato per il diabete, sindromi metaboliche, perdita di peso, e tosse. È utilizzato anche per la malaria e come antidoto per i morsi di serpente, è un ottimo stimolante per favorire la digestione, un lassativo, inibitore dell'appetito, e diuretico. Cosa fa? Il Gymnema contiene sostanze che diminuiscono l'assorbimento degli zuccheri da parte dell'intestino. Il Gymnema può anche aumentare la quantità di insulina nel corpo e aumentare la crescita delle cellule del pancreas, che è il luogo in cui il corpo produce l'insulina.

Nessun commento:


OLIO DI OLIVA

Cancro: l'olio di oliva lo previene e ne blocca la crescita

Sanihelp.it - L'olio di oliva giocherebbe un ruolo importante nella prevenzione e nella cura dei tumori. Lo ha rivelato Massimo Lopez, direttore del dipartimento di Oncologia dell’Istituto dei Tumori di Roma, membro del Comitato Scientifico della Human Health Foundation e autore del libro Cancro: conoscerlo per imparare a sconfiggerlo, presentato in questi giorni a Roma.

Lopez ha sottolineato come una dieta corretta aiuti a eliminare il 25% dei tumori e soprattutto l’utilizzo dell’olio di oliva sia un importante coadiuvante di alcuni processi che possono inibire l’insorgenza del cancro, oltre a essere di aiuto alla prevenzione. Poiché infatti nel 20% dei tumori alla mammella è espresso l’HER2, un recettore della crescita che stimola la cellula cancerosa a proliferare, è appurato come l’olio di oliva inibisca l’eccesso di questo ricettore.
Dal punto di vista terapeutico, inoltre, l’olio di oliva coadiuva l’azione del farmaco Herceptin che interferisce con il recettore HER2, bloccando la proliferazione del tumore della mammella.

L’uso dell’olio di oliva, per la presenza dell’acido oleico e della luteina, è fondamentale anche per la fluidificazione della membrana cellulare. Un condimento che, insieme al consumo di pesce e alla verdura, è un'arma importante per prevenire l’insorgenza dei tumori. Da combattere poi l’eccesso dei grassi, causa di un aumento dei tumori del cancro del colon, della mammella e della prostata.